Sabato 3 febbraio corso di formazione artebambini!

formazione artebambini roma

Sabato 3 febbraio e Domenica 4 febbraio 2018  la libreria infinite parentesi ospiterà per il terzo anno di fila un appuntamento di riferimento per gli addetti e gli esperti del settore dell’educazione e della formazione.

Ospiteremo il corso “Finestre sull’arte“, organizzato da Arte e Bambini e rivolto ad Insegnanti, Bibliotecari, Librai e Genitori, e si si svolgerà presso la Libreria Infinite parentesi, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Per partecipare al corso, che è a pagamento e a numero chiuso (max 30 partecipanti) è necessario scaricare e compilare il modulo di iscrizione, e inviarlo – unitamente alla ricevuta di versamento – a: formazione@artebambini.it

Tutte le informazioni sul corso, sulle attività svolte, sul programma della giornata e sui costi sono presenti sul Modulo di Iscrizione, che potete scaricare qui: MODULO DI ISCRIZIONE ARTEBAMBINI 2018.

Segnaliamo che quest’anno è possibile utilizzare il proprio buono carta del docente: per tutte le informazioni necessarie è possibile contattare la segreteria al numero 051.830990.

Sarà allestito uno spazio all’interno della libreria dove poter acquistare, con sconto del 25% riservato ai partecipanti, i libri di Edizioni Arte e Bambini, le riviste DADA, gli Albi-KAMISHIBAI e le valigie dei racconti.

Considerato l’alto numero di richieste, consigliamo in caso di interesse di prenotarsi quanto prima!Affrettatevi!