Formazione Artebambini

A grande richiesta.. Artebambini replica il 21 febbraio!

locandina-21-febbraiofacebookI prossimi sabato 20 e domenica 21 febbraio due appuntamenti davvero imperdibili per gli addetti e gli esperti del settore dell’educazione e della formazione.

Ospiteremo infatti il corso “Fantastica…mente – scoprire Rodari, Munari e Lionni tra narrazione, disegno e gioco “, organizzato da Arte e Bambini, riconosciuto come ente accreditato per la formazione del personale della scuola dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR). Di conseguenza, le iniziative formative promosse dalla casa editrice danno diritto al riconoscimento dell’esonero dal servizio del personale della scuola che vi partecipa.

Il corso è rivolto ad Insegnanti, Bibliotecari, Librai e Genitori, e si si svolgerà presso la Libreria Infinite parentesi, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Per partecipare al corso, che è a pagamento e a numero chiuso (max 25 partecipanti) è necessario scaricare e compilare il modulo di iscrizione, e inviarlo – unitamente alla ricevuta di versamento- a: info@infiniteparentesi.com, oppure passare direttamente in libreria.

Tutte le informazioni sul corso, sulle attività svolte, sul programma della giornata e sui costi sono presenti sul Modulo di Iscrizione, che potete scaricare da qui: MODULO DI ISCRIZIONE CORSO 20-21 FEBBRAIO

Considerato l’alto numero di richieste, consigliamo in caso di interesse di prenotarsi quanto prima!

Sarà allestito uno spazio all’interno della libreria dove poter acquistare, con sconto del 25% riservato ai partecipanti, i libri di Edizioni Arte e Bambini, le riviste DADA, gli Albi-KAMISHIBAI e le valigie dei racconti.